Il mercato in entrata della Salernitana è tutt’altro che finito, sebbene la società granata abbia messo a disposizione di mister Breda ben sette rinforzi nel giro di meno di quindici giorni.
Il Palermo, però, al momento – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – “spara” una cifra alta per Saric: la somma del prestito oneroso e dell’obbligo di riscatto supera i due milioni di euro e il valore viene ritenuto spropositato dalla Salernitana, cioè dal ds Valentini che a propria volta lo aveva ceduto ai siciliani, ai tempi dell’Ascoli. Alle stesse condizioni, scappa pure il Cesena.
Intanto Gennaro Tutino, su Instagram, ha lasciato un “like” sulla bacheca della Salernitana, al momento dell’annuncio di Caligara.
È un bomber triste, strizza l’occhio, è più di una suggestione. Al primo evento sportivo di febbraio – presenza di Gennarino in maglia blucerchiata – la Samp dovrà corrispondere al Cosenza 2.5 milioni di euro, perfezionando l’obbligo di riscatto.
È una cifra importante, imponente, sontuosa per la categoria: tutti lo sanno e tutti sono alla finestra, Salernitana compresa, a patto che il Cosenza ricalibri poi le condizioni di trasferimento e ridisegni un altro contratto.
Commenta