Salernitana, il mercato in entrata non è finito: suggestione Tutino, difficoltà per Saric

Stampa

Il mercato in entrata della Salernitana è tutt’altro che finito, sebbene la società granata abbia messo a disposizione di mister Breda ben sette rinforzi nel giro di meno di quindici giorni.

Il Palermo, però, al momento – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  “spara” una cifra alta per Saric: la somma del prestito oneroso e dell’obbligo di riscatto supera i due milioni di euro e il valore viene ritenuto spropositato dalla Salernitana, cioè dal ds Valentini che a propria volta lo aveva ceduto ai siciliani, ai tempi dell’Ascoli. Alle stesse condizioni, scappa pure il Cesena.

Intanto Gennaro Tutino, su Instagram, ha lasciato un “like” sulla bacheca della Salernitana, al momento dell’annuncio di Caligara.

È un bomber triste, strizza l’occhio, è più di una suggestione. Al primo evento sportivo di febbraio – presenza di Gennarino in maglia blucerchiata – la Samp dovrà corrispondere al Cosenza 2.5 milioni di euro, perfezionando l’obbligo di riscatto.

È una cifra importante, imponente, sontuosa per la categoria: tutti lo sanno e tutti sono alla finestra, Salernitana compresa, a patto che il Cosenza ricalibri poi le condizioni di trasferimento e ridisegni un altro contratto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.