Toponomastica a Mercato San Severino: nuove tabelle al posto delle insegne danneggiate

Stampa

«Dal filo d’erba alla mattonella, dallo sviluppo di una nuova piazza alla manutenzione del cimitero comunale: assicurare ordine, pulizia e decoro, partendo dalle piccole cose sino alle più grandi, è la misura dell’impegno comune per una città – sottolinea il Sindaco Antonio Somma – la sostituzione della segnaletica della toponomastica in diversi punti del territorio è un lavoro in fieri che consente di restituire visibilità alla cartellonistica necessaria per la consegna della corrispondenza postale».

Il restyling in corso è svolto con il supporto dell’Ufficio tecnico comunale, in linea con le attività manutentive in programmazione. Tra le tabelle danneggiate e sostituite, figurano via delle Puglie, via Tommaso Sanseverino, via Vicinale S.Martino, via Vicinale di Pastaniello, via Pioppi, via Pizzone, via Aldo Moro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.