Detenuto 32enne di Salerno pestato in carcere e operato al Ruggi: è giallo

Stampa
Misteriosa aggressione ad un detenuto di Salerno. un 32enne è stato pestato – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola, mentre era ristretto nella casa circondariale di Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino.

L’uomo, infatti, secondo quanto riferito al suo avvocato stava passeggiando all’interno dei corridoi del carcere che conducono alle celle quando è stato violentemente picchiato.

I colpi l’hanno lasciato esanime a terra, tanto da richiedere l’intervento degli operatori sanitari del servizio 118.

Il 32enne di Salerno è stato condotto in prima battuta al “San Francesco” di Oliveto Citra ma i medici del nosocomio della Valle del Sele hanno successivamente disposto il suo trasferimento al “Ruggi” di Salerno.

Ha riportato la frattura della tibia e del perone di una gamba che hanno reso necessario l’intervento chirurgico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.