Salerno, rapine ai supermercati: due ladri in trasferta incastrati dalle telecamere

Stampa

La dettagliata visione dei filmati delle telecamere di sicurezza dei due supermercati ha permesso di incastrare i responsabili delle rapine messe a segno, a distanza di poco tempo, in due supermercati di Salerno: il Decò in via dei Greci e il Conad City in via Irno, per un bottino complessivo di circa 1.200 euro in contanti.

A finire nei guai due ladri in trasferta da Avellino a Salerno. Entrambi al momento della notifica del provvedimento cautelare richiesto dalla procura – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – erano già detenuti in carcere, uno a Bellizzi Irpino e l’altro a Catanzaro, per altri reati.

L’accusa per i due è di rapina aggravata, porto abusivo di arma clandestina e ricettazione (quest’ultima imputazione legata proprio alla pistola con matricola abrasa).

I due colpi sono stati messi a segno il 26 settembre scorso. I due, armanti di pistola, secondo quanto emerge dai video, sono arrivati nei due esercizi commerciali a bordo di uno scooter, con volto coperto e armati. Uguale la dinamica: sotto la minaccia dell’arma si sono fatti consegnare l’incasso dagli addetti e sono fuggiti via.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.