Cilento, due mesi di disagi per i pendolari: modifiche ai treni per lavori programmati

Stampa

S’annunciano due mesi di disagi per i pendolari cilentani. I viaggiatori dei treni regionali della linea Napoli-Sapri-Cosenza saranno costretti a modificare le proprie abitudini – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – a causa di lavori di manutenzione straordinaria di tipo infrastrutturale per l’armamento dei binari nella tratta tra Diamante e Capo Bonifati.

Lavori che, fanno sapere da Trenitalia, erano programmati ma che coincidono, drammaticamente, con altre situazioni di emergenza che stanno vivendo i passeggeri, legate al maltempo.

A partire da lunedì prossimo, 20 gennaio, saranno di fatto penalizzeranno il Cilento e i tanti pendolari che ogni giorno percorrono la tratta da Napoli a Sapri. Quattro le linee diurne che subiranno variazioni di orario e percorso, due quelle pomeridiane.

Trenitalia ha però previsto corse con bus avvisando, però, che i tempi di percorrenza potrebbero aumentare in relazione al traffico stradale e i posti disponibili potrebbero essere inferiori rispetto al normale servizio offerto, ma rassicurando gli utenti che non sono previsti stop alla circolazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.