Forza Italia: “Col centodestra alla Regione torneranno le eccellenze nella Sanità campana”

Stampa
Con Forza Italia ed il centrodestra al governo della Regione sarà ripristinato il merito in un settore devastato da una politica più per attenta ad accrescere il consenso che a dare risposte alle esigenze degli utenti.

Con il prossimo governo nazionale non sarà più possibile che luminari del calibro del Prof. Iesu o professionisti eccellenti come il dott. Masiello decidano di lasciare i nostri nosocomi per realizzarsi compiutamente altrove.

Sarà nostro impegno quello di fare il possibile per riportare il Prof. Iesu ed il suo staff al Ruggi per far tornare a risplendere la Torre Cardiologica che in un recente passato ha rappresentato eccellenza e vanto della nostra sanità“.

E’ quanto hanno scritto – in una nota congiunta – Roberto Celano (segretario provinciale Forza Italia) e
Fulvio Martusciello (segretario regionale Forza Italia).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.