Restyling Corso, via ai lavori ultimo tratto dopo Luci d’Artista: rebus processione S. Matteo

Stampa
S’avvicina l’inizio dei lavori dell’ultimo tratto di  Corso Vittorio Emanuele a Salerno. Partiranno non appena sarà terminata l’dizione 2024/2025 di Luci d’Artista con lo smontaggio delle installazioni luminose.

I commercianti di zona – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – dovranno convivere con i lavori in piena estate.

Si porranno anche incognite sui prossimi eventi in calendario in autunno, a partire dalla processione di San Matteo. ed è, in quest’ottica, cioè nella necessità di accelerare comunque i tempi creando i presupposti per poi aprire il cantiere, che va interpretata l’ordinanza dirigenziale con la quale si stabiliscono una serie di novità dal punto di vista della sosta lungo le strade che si immettono sul Corso, proprio nell’ambito dei lavori di ristrutturazione.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.