Salernitana, Valentini vuole Saric: Maggiore e Soriano pedine di scambio col Palermo

Stampa
La Salernitana è sempre a caccia di un altro centrocampista. Il ds Valentini – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – continua a lavorare ai fianchi il Palermo per Dario Saric.

L’ex Ascoli è l’obiettivo dichiarato della Salernitana che vuole inserire ancora muscoli e qualità in mediana dove sabato scorso ha debuttato anche Caligara, mentre resta in uscita Maggiore.

Il Palermo vorrebbe monetizzare sia nell’immediato sia a fine stagione e per questo continua a chiedere trecentomila euro per il prestito ed oltre un milione per l’obbligo di riscatto legato alla salvezza della Salernitana.

La Salernitana ha già incassato il gradimento e la volontà del calciatore ed ha anche prospettato al neo ds rosanero, Osti, la possibilità di ragionare sulla base di uno scambio di prestiti con Maggiore o Soriano, due centrocampisti che non sembrano a loro volta al centro del progetto di Breda.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.