Cambio regole per sosta auto, Santoro: “Comunicazione tardiva, serve una deroga”

Stampa
Le famiglie di Salerno in zona Centro saranno costrette a cercarsi un garage perchè da quest’anno il Comune non dà la possibilità di due permessi auto anche se una delle due è elettrica/ibrida.

Sull’argomento, attraverso una nota stampa, è intervenuto il consigliere comunale Dante Santoro, che si è schierato al fianco degli utenti scontenti.

C’è stata una grave carenza di comunicazione da parte dell’Amministrazione Comunale, molti hanno fatto scelte importanti anche acquistando auto con determinate caratteristiche per avere il permesso auto ed era necessario lanciare una massiccia campagna di comunicazione in merito già dall’anno precedente.

Condivido le richieste di questi cittadini e delle famiglie sbigottite da un cambio così radicale di cui vengono a conoscenza solo all’atto del rinnovo.

Probabilmente questo ennesimo disagio alla popolazione è dovuto alla cancellazione di un altro spazio con postazioni di parcheggio che farà posto ad un mega edificio dopo il Grand Hotel.

Sarò al fianco dei cittadini per chiedere quantomeno una deroga a tale cambio di rotta repentino che creerà disagio a migliaia di persone“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.