Battipaglia, sorpreso con hashish negli slip: pusher 27enne di Eboli finisce in manette

Stampa
Lo scorso 17 gennaio personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Battipaglia ha arrestato in flagranza di reato A. T. di anni 27, residente nel Comune di Eboli, regolare sul territorio italiano, pregiudicato, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish.

In particolare, durante una mirata attività di Polizia Giudiziaria, finalizzata al contrasto del traffico e alla vendita di sostanze stupefacenti, gli agenti hanno notato nei pressi della locale Stazione Ferroviaria, un magrebino che, giunto a bordo di autovettura, è sceso dal veicolo con fare sospetto scrutando i dintorni, come se attendesse qualcuno.

Fermato e identificato per A. T., appariva ansioso e nervoso, tanto da far ancor più insospettire gli operanti che, pertanto, hanno proceduto alla perquisizione che consentiva di rinvenire, nella parte anteriore degli slip indossati, due plance di sostanza stupefacente del tipo hashish pari a grammi 195,10.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.