In caso contrario, dalla cessione dello stesso Maggiore (sondato in A da Bologna, Cagliari, Parma, Empoli e Venezia) l’operatore di mercato della Salernitana spera di ricavare un calciatore funzionale al progetto tattico di mister Breda, che in mediana ha già ricevuto Caligara e Girelli (ora potrebbe servire una mezzala d’inserimento).
Non finisce qui di certo il compito di Valentini che entro il 3 febbraio dovrà trovare la quadratura del cerchio. Sepe e Fiorillo vanno verso la permanenza in granata. Un ulteriore innesto in difesa dopo Lochoshvili e Guasone, si potrebbe registrare in caso di uscite: Bronn, Jaroszynski (potrebbe solo tornare al Cracovia) e Velthuis non sono considerati incedibili. Hanno fatto scalpore le esclusioni contemporanee di Torregrossa, Simy e Wlodarczyk (può solo fare rientro allo Sturm Graz eventualmente). I granata avevano fatto più di un pensierino a Tutino, ma il grave infortunio al malleolo rimediato dall’attaccante ha fatto tramontare l’ipotesi del suo ritorno in granata. A breve il valzer delle punte entrerà nel vivo e potrebbe succedere di tutto.
Restano in uscita pure Kallon, Tello, Dalmonte e Gentile (che comunque non occupa spazio in lista essendo under). In bilico Hrustic e Braaf. Si attende la decisione del Collegio Arbitrale su Valencia.
Commenta