Manovra di Bilancio 2025: confronto a Salerno con Misiani e De Luca

Stampa
Giovedì 23 gennaio 2025, alle ore 18.30, presso la sede provinciale del Partito Democratico in Via Francesco Manzo n. 15, si terrà un incontro pubblico sulla Manovra di Bilancio 2025.

A discuterne saranno il senatore Antonio Misiani, Responsabile Economia e Finanze, Imprese e Infrastrutture della Segreteria Nazionale PD, e l’onorevole Piero De Luca, deputato e figura di spicco del PD campano.

Programma

  • Introduzione: Vincenzo Luciano, segretario provinciale PD Salerno.
  • Moderazione: Federica Fortino, presidente del PD Provincia di Salerno.

All’incontro parteciperanno amministratori locali, rappresentanti delle associazioni datoriali e delle organizzazioni sindacali, per un confronto diretto sui punti cardine della manovra e le sue ricadute su economia, imprese e territorio.

Un’occasione per approfondire i temi economici di rilevanza nazionale con particolare attenzione alle prospettive per il Mezzogiorno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.