BCC Campania Centro, soci in fermento per il rinnovo del consiglio

Stampa
Si è tenuta una riunione dei soci della BCC Campania Centro in vista del rinnovo del Consiglio di Amministrazione previsto in primavera. La partecipazione è stata ridotta, segnale di disaffezione tra i soci, secondo il socio Rodolfo Pierri, che ha chiesto maggiore trasparenza e la possibilità di presentare una lista alternativa, denunciando ritardi nelle procedure e difficoltà operative nella raccolta firme.

Critiche sono emerse anche sulla gestione: dal 2020, impieghi in calo, chiusura di sette filiali e sospensione delle operazioni pomeridiane. Accuse respinte dal presidente uscente, da 45 anni ai vertici della banca, che ha attribuito le scelte alle direttive della capogruppo Iccrea.

Con il rinnovo imminente, la banca è chiamata a ristabilire fiducia e rilanciare il dialogo con il territorio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.