Tramonti, 20enne al Ruggi per dolori addominali: partorisce senza sapere di essere incinta

Stampa
E’ diventata mamma senza sapere che era incinta. E’ questa la storia – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – di una giovane di Tramonti, che ha dato alla luce una bambina in una delle sale parto dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

Quando ha varcato la soglia del reparto di Ginecologia, tutto s’aspettava fuorché d’uscirne con una bimba tra le braccia.

Prima d’arrivare nel presidio sanitario del capoluogo, la giovane era stata al presidio ospedaliero di Castiglione di Ravello perchè avvertiva delle fitte allo stomaco.

I medici del pronto soccorso, insospettiti, hanno disposto una consulenza ginecologica a cura al Ruggi, dove poi la ragazza ha partorito.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.