Cilentana, lavori di ammodernamento: scattano divieti e restringimenti, 9 mesi di disagi

Stampa
Sono iniziati lo scorso 20 gennaio i lavori di completamento e ammodernamento della Cilentana a Prignano Cilento.

L’Anas ha varato un’ordinanza nell’ambito di un piano volto a migliorare la sicurezza stradale, comporterà nove mesi di possibili disagi.

Nel dettaglio è previsto un restringimento della carreggiata su un tratto della SS 18 VAR, tra i chilometri 112+900 e 114+550.

I lavori dureranno fino al 30 ottobre 2025, con una modifica temporanea della viabilità in direzione nord e sud.

Sarà imposto un limite di velocità di 50 km/h e il divieto di sorpasso per garantire la sicurezza. Il tutto per consentire all’impresa di procedere alla manutenzione e all’ammodernamento delle barriere stradali.

Si preannunciano frequenti rallentamenti.

Condividi con:

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.