“Qualche tempo fa mi è capitato di passare dinanzi la chiesa di San Pietro davanti le poste centrali ed ho trovato una banda di almeno 15 ragazzini intenti a giocare a pallone. Tre di loro addirittura arrampicati sulle lanterne. Il parroco mi aveva informato che quando finisce la messa questi ragazzini non esitano a calciare pallonate contro gli anziani. Noi dobbiamo essere una città civile ed europea. Ai bambini un po’ più grandicelli deve essere insegnata da pare dei genitori la buona eduzione. Non costa niente farlo. Non crescono meglio se gli diciamo sempre di si e se gli date qualche sgametta ogni tanto gli farà bene ad affrontare le sfide della vita per il futuro”.
GUARDA IL VIDEO
ok tutto giusto, le sgamette ogni tanto non possono che fare bene, ma mi dite adesso dove devono giocare i nostri figli ??? non c’è un’area parco giochi un campetto uno spazio a loro dedicato in questa europeissima salerno, de luca vergognati.
parlo del centro naturalmente da via ligea alla carnale c’è il nulla assoluto.
Voleva espropriati addirittura il dopo lavoro ferroviario , cementificazione totale i bambini portiamo li a casa sua.
DA COME SI ESPRIME NOTA LA SUA ……….CULTURA!!!SINDACO. FAI LA GUERRA AI RAGAZZINI PER UN PALLONE, PERCHè NON FAI LA GUERRA A QUELLI CHE ORINANO IN I STRADA, A QUELLI CHE SI LAVANO IL CULO NELLE FONTANELLE E A TUTTI QUEI ZOZZI CHE DETURPANO IL LUNGOMARE, HAI PAURA?
per tutti quelli sopra vi vedrei bene a fare i portieri di calcio con i vostri bimbi nelle piazze suddette..!!!ci divertiremo un pò
Si è reso conto della grande figura di cacca che ha fatto ed ora si è voluto giustificare con i genitori…ora vorrei chiedere a chi era presente quella sera se è vero tutto ciò….Io vedo solo che ormai il nostro sindaco, non avendo altre argomentazioni, cerca di arrampicarsi sugli specchio per le cagate che fa…Pensa a mettere in sicurezza la città, in particolare, vorrei segnalare alla redazione, sperando che la stessa la possa inoltrare agli organi competenti, che l’area del vecchio pastificio amato è continuamente frequentata da ragazzini che scavalcano e salgono su sulla torre con il rischio che qualcuno ci rimetti la pelle, inoltre ci sono sempre persone che entrano ed escono indisturbatamente come se quell’area fosse la loro. Il comune vuole sbrigarsi a prendere i dovuti provvedimenti per mettere in sicurezza quell’area…???
Grazie….Saluti
io invece dico al sindaco che deve creare spazi verdi e attrezzati per i ragazzi.
e deve smettere di buttare soldi per opere che servono solo alla sua megalomania galoppante.
UNA BANDA DI 15 RAGAZZINI E CHE ERANO BANDITI PER FARE INTERVENIRE 4 PATTUGLIE DI VIGILI URBANI? SCERIFETTO VERGOGNATI.
tutti i bimbi di Salerno a Piazza della Libertà per prendere a pallonate il Crescent, e se poi si dovesse abbattere??
Ragazzini che scavalcano, scrive qualcuno, ma cosa scavalcano???
X i portatori di ittero sempre presenti: Consiglierei qualche specialità per via rettale che curi anche il prurito con associato qualche dose di bromuro per evitare attacchi furiosi di nevrastenia!
Anche se ci fossero dei campi/aree adatte allo sport ed al tempo libero non durerebbero più di qualche mese perché puntualmente vengono lasciati al degrado. Vogliamo giudicare altre città ma secondo me non possiamo proprio permettercelo. L’altro giorno ho fatto un giro nei pressi del mercato di torrione vi posso assicurare che è stata un’impresa districarsi tra marciapiedi pieni buche, escrementi di cani ecc poi il Sindaco richiama i ragazzi che giocano a pallone. Gli vorrei dire, pensa alle cose serie invece di presentare modellini tipo lego e pastici di progetti che se dio vuole vedremo realmente chissà quando. Rafforza i controlli che c’e gente incivile che la raccolta differenziata non sa nemmeno cos’è, la parte orientale della città e pirna di microdiscariche. Non voglio aggiungere altro ci sarabbe da scrivere fino a domani.