“Non ho visto le partite della Salernitana, quindi non so come si esprima a livello di gioco. Dal punto di vista numerico, però, sta facendo bene. Posso dire, in generale, che il campionato di Lega Pro è un torneo difficile. Il 4-3-3? In questi casi tutto dipende da ciò che hai a disposizione e ci sono due possibilità: o hai la fortuna di poter scegliere i giocatori in base al modulo che hai in testa, oppure fare il contrario e valorizzare le eccellenze che hai in squadra”.
Rossi ha aggiunto: “Un peccato che in Lega Pro ci sono delle piazze importanti, non dimentichiamoci del Foggia. Soprattutto si tratta di squadre alle quali sono legato come il Lecce, la stessa Salernitana ed altre realtà che conosco bene ed hanno tifoserie importanti. Ripeto – prosegue – è un campionato difficile e ciò anche per la complessità del meccanismo delle promozioni: credo che non sarà facile per nessuno inserirsi nel discorso promozione ed andare in B”
Fonte Radio Bussola 24/ SoloSalerno.it
Quindi ha detto: menichini cambi modulo…incredibile interpretazione
DELIO ROSSI n°1
CONCORDO CON ANTONIO. MA PERCHE’ FATE QUESTI TITOLI ?
SOLO PER ACCENDERE GLI ANIMI ? NON MI SEMBRA CHE ABBIA CONSIGLIATO QUALCOSA A MENICHINI………..
basta rinvangare il passato.
Scommetto che se Gipo Viani fosse ancora vivo, andreste a rompere pure lui.
Se Delio Rossi fosse ancora interessato a noi, si sarebbe visto almeno una partita… visto che oggi è possibile farlo da qualunque posto.
concordo con Antonio e Saba …perché vi divertire a manipolare così spesso le informazioni?
Probabilmente è colpa nostra …che continuiamo a cercare qui l’informazione
l’ultima riflessione è perfetta: la faccio mia!
Bravissimo Daniele
Anche io faccio mio ll tuo intervento
ci vuole un 4-4-2….
il 4-3-3 non è adatto per questa squadra
Delio Rossi …. Anni dell’Oro. Gli anni più belli da vivere…sportivamente parlando… Gli anni 1990. Gli anni dei miei anni luminosi. Quando passo per i piazzali dell’Arechi ripeto sempre: Roberto Breda, Salvatore Fresi, Facci, Strada, Tudisco … I vent’anni non si scordano mai….