“E’ incredibile come, dopo anni di scellerata gestione della sanità da parte di Bassolino & co con la Sinistra al potere, ancora oggi il Sindaco De Luca continui imperterrito ad attaccare a testa bassa il Governatore Caldoro, addirittura su temi sensibili dove sarebbe meglio tacesse. Grazie a Caldoro si è raggiunto il pareggio di bilancio con uno sforzo politico sovraumano”. Lo dice in una nota il consigliere regionale Monica Paolino.
“Noi crediamo – continua Paolino – che sia il tempo di unire le forze sane di questa Regione per confermare una buona Politica come faro per le prossime generazioni. Siamo certi che il Governatore Caldoro saprà ancora una volta dare risposte concrete alle richieste del territorio campano come anche alle esigenze della città di Scafati che cerca tutela della salute come suo naturale diritto, restituendo alla città il suo ospedale al passo con le esigenze della popolazione”.
on.Monica Paolino
consigliere regionale
Forza Italia
pensxasse ai conti del comune di salerno che e’ al pre default……… basta leggereil bilanciuoe tutti quei crediti da esigere qualui ici, imu, multe, che non incassera’ mai piu’….
e diventano inesigibili……
Sì ma la Paolino chiedesse in giro a Scafati la sua città,se i suoi concittadini sono realmente contenti della gestione regionale dell’ospedale locale………………