Erra (Lamezia): ”Salernitana cinica, da un rilancio hanno vinto la gara”
Amareggiato Mister Erra, salernitano, e allenatore della Vigor Lamezia: “Primo tempo equilibrato – esordisce Erra – poi quando la partita si era incanalata sullo 0-0 Calil ha trovato il vantaggio grazie alla grande qualità della Salernitana. La quasi rissa sul finale è derivata dall’azione del gol annullato per un fallo su Gori che non ho visto se ci fosse. Non credo sia stata una differenza di condizione, visto che loro hanno concluso con i crampi. Vittoria cinica derivata da una palla spazzata in avanti che il brasiliano ha fatto sua nelle migliore maniera. Saluto la mia famiglia e gli amici di Coperchia che saranno contenti per la vittoria della Salernitana e anche per la buona prestazione della mia squadra che non ha sfigurato”
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
con la serie c di qualche anno fa il lamezia al massimo avrebbe fatto la promozione.