Dallo sport al canto, dal teatro al burraco, l’Associazione ‘Bruno Zevi’ raccoglie la sfida di quanti vogliono vivere il quartiere a 360° gradi e propone attività valide, a prezzi vantaggiosi che sfidano la crisi. Essa mira, inoltre, a fornire un valido supporto attraverso le attività di doposcuola per i bambini delle scuole elementari e medie inferiori. L’Associazione, da sempre vicina alla cittadinanza relativamente a problematiche di grande attualità, introduce anche i corsidi autodifesa personale per le donne, antistupro e antibullismo, in cui verranno illustrate tecniche di difesa personale e di autodifesa psicofisica. Si ricorda, inoltre, che la sede dell’Associazione è aperta anche il Lunedì, il Mercoledì ed il Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30, per una maggiore vicinanza a quanti vogliono allontanare la solitudine nelle ore mattutine . Tutti i corsi sono tenuti presso i locali della sede sociale in via Eliodoro Lombardi (Rione Zevi – Ciampa di cavallo).
L’Associazione Socio-Culturale Sportiva Dilettantistica “BRUNO ZEVI” è nata il 18 Agosto 2009 al fine di promuovere gli interessi sociali e culturali della cittadinanza, con particolare riferimento alle problematiche del quartiere Zevi, meglio conosciuto come Ciampa di Cavallo, situato tra i rioni Torrione, Pastena, S. Margherita nel Comune di Salerno. Si avvale della collaborazione di cittadini, desiderosi di vivere il quartiere ed intenzionati a scoprire tutte le proposte e iniziative e prendervi parte. L’Associazione è attualmente costituita oltre che dal gruppo dei soci fondatori, da un nutrito collettivo di lavoro nel quale è notevole la presenza di giovani e giovanissimi.
Per maggiori informazioni e naturalmente per le iscrizioni è possibile recarsi presso la sede dell’Associazione oppure visitare il sito: http://www.zevisalerno.it/attivita-e-corsi-dellassociazione-bruno-zevi/
Commenta