Se ritenete che stiamo bene così allora votate per quei pinguini che stanno ora in Regione, che pensano di utilizzare i soldi pubblici per organizzarsi la prossima campagna elettorale. Altrimenti cambiate pagina, lasciando perdere le bandiere di partito”. Lo ha scritto Vincenzo De Luca sulla sua pagina Facebook.
“I fondi europei – ha proseguito il Sindaco di Salerno – non servono a distribuire mance che non creano sviluppo: piuttosto attiriamo gli investitori nella nostra regione e lavoriamo alla tedesca, con scelte concrete e un cronoprogramma ben definito, per dare una mano a chi ha creatività e voglia di investire. Poche grandi questioni, che cambieranno il volto della Campania”.
Si,si mo te li mettiamo in mano a te questi bei soldini così non si sa che fine faranno oppure, una cosa da 1 euro la pagheremo 100 euro…meglio che non arrivino nelle tue mani caro De Luca….
Ti ricordo che parla perchè è stato autorizzato da oltre il 70% dei cittadini salernitani e ti esprimi come uno che ha il fegato ingrossato da oltre vent’anni e quindi non sa qello che dice.
Puoi ancora restare a roderti!
che palle….ma ci hai rotto tu e sto 70% del menga…ma ti si è incantato il disco….e statti fermi con quelle manacce…Comunque risentiamoci giorno 10 ottobre….in questo caso il 70% non serve a un caxxo…Sta per tramontare l’era De Luca così la smette anche di parlare…Ah…preparati le arance da portargli o a casa o a fuorni…
Salerno è l’unico comune del sud in cui si spendono quasi tutti i fondi europei. Basta guardarsi attorno senza fare demagogia.
Vi dirò di più. Salerno è l’unico comune in Italia in cui prima di ricevere i soldi sono già pronti i progetti esecutivi.
Nella maggior parte dei casi, lo dico ai grillini in ascolto, i soldi vengono stanziati e solo allora ci si pone il problema di come spenderli. Questa è poi la ragione per cui la stragrande maggioranza di fondi non vengono spesi.
Informatevi bene e imparate da De Luca.
Oltre De Luca il vuoto…
Guarda che se a me il disco si è incantato a te si è proprio rotto. Ti ricordo che il 70% è un fatto, non un desiderio come sono i tuoi, e ciò ti fa venire il mal di pancia. Mi dispiace per te. E poi fammi sapere a chi hai commissionato il sondaggio. A me le arance piacciono tu invece per adesso mangiati il limone così come hai fatto per vent’anni.
il sondaggio…quale sondaggio….non ho fatto riferimento ad alcuna previsione…e visto che non conosci una minchia ti ricordo che giorno 9 ci sarà la prima udienza del crescent con la richiesta di rinvio a giudizio…quindi informati prima di sparare caxxate….ti ripeto vai a fare la veglia di preghiera per il tuo sindaco…ci risentiamo giorno 10…a buon rendere!!!
Ah!!! dimenticavo, dopodomani c’è anche l’udienza per l’incompatibilità….prega, prega!!!!!