Eboli: primo atto del commissario prefettizio l’approvazione del Bilancio 2014

Stampa
Eboli_ComuneSi è insediata a Palazzo di Città, nella giornata di ieri, il Commissario Prefettizio, dott.ssa Vincenza Filippi, nominata dal Prefetto di Salerno il 30 settembre.

Durante il suo primo giorno nella sede ebolitana il Commissario, munito dei poteri del Consiglio Comunale, ha approvato il Bilancio di esercizio 2014 e i relativi allegati, tra cui il Piano delle Opere Pubbliche, il Piano di Valorizzazione e dismissione del patrimonio comunale, la salvaguardia degli equilibri di bilancio.

L’attività del Commissario proseguirà nella prossima settimana con una serie di incontri istituzionali.

Mercoledì 8 ottobre, alle ore 10.00, nell’aula consiliare, la dott.ssa Filippi saluterà i rappresentanti della stampa locale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.