“I nostri amici animali”: una bella iniziativa che si inserisce in un quadro di attenzione crescente per gli animali. Stiamo realizzando nei parchi cittadini alcune aree di sgambatura per i cani. In Consiglio Comunale abbiamo approvato anche un regolamento per i padroni: sono prove di attenzione e sensibilità su questo tema” ha detto il Sindaco di Salerno De Luca.
Foto Comune.Salerno.it
ATTENTO A NON CALPESTARE UNA CACCA….IN GIRO NE TROVERAI TANTE.FAI UNA LEGGE PIU’TOSTO ELOGI SEMPRE LA PULIZIA MA NON FAI NINTE PER MANTENERE LA CITT° PULITA
Grande soddisfazione nel vedere che in molte famiglie non ci si ferma ad avere un solo animale,nel mio quartiere in molti hanno già il doppio cane,qualcuno anche tre.Unico rammarico è che prima che il fenomeno prendesse queste dimensioni,da ottimo slalomista,riuscivo a volte indenne a camminare sul marciapiede,ora però vista anche la cattiva manutenzione dell’illuminazione stradale,puoi essere bravo quando vuoi,ma devi camminare in mezzo alla strada,col rischio di essere investito da qualche automobilista,ma come si dice si scambia il certo con l’incerto.Assurdo poi,vedere alcuni cani sul Lungomare,senza guinzaglio ne museruola.