Lacrime e commozione ai funerali dei coniugi morti in un incidente stradale

Stampa
incidente_sant_arsenioLacrime e commozione ai funerali dei coniugi Pasquale e Franca Ammaccapane di  63 e 54 anni, di Sant’Arsenio  morti ieri pomeriggio in un tragico incidente stradale sulla provinciale che collega Polla con Sant’Arsenio, nel Vallo di Diano. I funerali si sono svolti nella chiesa madre di Sant’Arsenio gremita di persone.

In segno di lutto le serrande dei negozi sono rimaste abbassate e le bandiere del Comune sono state poste a mezz’asta in quanto il sindaco, Antonio Coiro, ha proclamato il lutto cittadino. I coniugi Ammaccapane sono morti sul colpo dopo che la loro auto si è scontrata frontalmente con un’altra vettura il cui conducente, un uomo di 34 anni, anch’egli di Sant’Arsenio, è rimasto ferito in maniera non grave.

Foto www.unotvweb.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Veramente la FONTE è ANSA! Ma informatevi in giro sul web prima di scrivere le cose!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.