“L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale” – prosegue l’assessore al bilancio ed alle attività produttive Antonio Del Regno,– “è valorizzare la zona commerciale del Capoluogo attraverso la libera fruizione delle zone interdette al traffico veicolare. Sono in programma eventi con serate a tema per rendere più piacevole la permanenza in Città. I quattro petali del quadrifoglio fungeranno da filrouge per i quattro eventi tematici: il 12 e il 13 settembre le strade cittadine sono diventate il palcoscenico naturale de “La Città dei balocchi”; il 26 e il 27 settembre si sono svolti “I percorsi del gusto” con la possibilità di degustare prelibatezze tipiche; questo fine settimana sarà la volta della “Fabbrica di cioccolato” in compagnia di Willy Wonka; e il 30 e il 31 streghe in città con “La notte di Halloween”. Il primo fine settimana è stato contraddistinto dal colore blu e ha offerto la possibilità ai visitatori di giocare alla ruota della fortuna: una spesa minima presso i negozi aderenti all’iniziativa ha consentito di partecipare alle estrazioni e vincere i premi messi in palio”.
“Sono grato ai commercianti – ha concluso il Sindaco, Giovanni Romano – “per aver accolto con entusiasmo e forte spirito collaborativo questa nuova iniziativa sperimentale. Dalle riunioni ho appreso con viva soddisfazione che, come da me auspicato, finalmente i commercianti sanseverinesi hanno deciso di costituire una associazione che potrà essere di supporto sia agli associati sia all’Amministrazione Comunale. In questo modo avremo un interlocutore unico che prospetti e sostenga le esigenze e le preoccupazioni degli operatori del settore. Un fattore di crescita del confronto e del dialogo istituzionale necessario per affrontare insieme le varie problematiche della categoria”.
Carissimi amministratori, mettetela come volete, il ommercio si rilancia solo se il popolo ha soldi da spendere, ma se fa già sacrifici a pagarvi le tasse con le aliquote portate al massimo e la spazzatura dei locali adibiti al commercio
oltre ogni limite., quello che state facendo è solo fumo negli occhi e il popolo da tifoso calcistico accetta
er patata ti brucia ancora!!!!cambia residenza…..
Michele sei solo un tifoso, ma va bene così. Ti saluto caramente e il dialogo finsce qua