I due coniugi, residenti nella cittadina della Piana del Sele, in un primo momento avevano accolto nella propria abitazione la giovane cognata – della quale non è stata resa nota l’età – sposata con con un fratello della 39enne. Secondo il lavoro investigativo, svolto dagli agenti del locale commissariato, coordinati dal pm Elena Guarino della procura della repubblica di Salerno, è stato accertato che la vittima era stata ridotta in uno stato di assoluta dipendenza e soggiacenza. Gli abusi sessuali erano stati ripresi con l’obiettivo di ricattare la donna e costringerla a continuare a soddisfare i desideri dell’uomo. La giovane sposa decise di farla finita il 18 gennaio scorso, lanciandosi dal balcone dell’abitazione. I due arrestati devono rispondere di maltrattamenti in famiglia e verso i conviventi che hanno provocato il suicidio della vittima. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni, la moglie è sottoposta all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Fonte ANSA
Questa gente merita la pena di morte!
Questi sono indiani signori…vengono da quel paese di merda dove sono trattenuti i nostri maro’ per la vergogna di questo governo italiano di pappamolle…cacciarli dall’Italia è il minimo…chiuderli in un manicomio del profondo sud e buttare la chiave.
Qundo veramente dovreste censurare, come nel caso del commento di ”Eh quante storie”, non lo fate, poi quando si trattano argomenti che non vi piacciono ma del tutto corretti, trovate il modo di censurarli o di farli scomparire subito dal sito (censura mascherata). Bravi.