68enne salernitano in auto contromano, un morto e due feriti in Umbria

Stampa
incidente_tangenziale_salerno_Un uomo è morto e altri due sono rimasti feriti in seguito a uno scontro frontale, fra due autovetture, una delle quali procedeva contromano, avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Foligno lungo la Flaminia. La vittima è un anziano originario di Gualdo Tadino, di 73 anni, residente a Foligno.
L’uomo era alla guida di una Fiat Punto diretta verso Nocera, che si è scontrata con una Nissan Micra che aveva imboccato la quattro corsie contromano. L’incidente è avvenuto poco dopo l’uscita per Foligno.
Alla guida della Nissan c’era un 68enne di Positano in provincia di Salerno, che ha riportato solo lievi ferite. sarebbero invece gravi le condizioni del passeggero della Nissan, un uomo di 60 anni, anch’egli di Positano, che si trova ricoverato all’ospedale di Foligno. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Foligno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.