Ovviamente il servizio proposto inevitabilmente potrà comportare le modifiche di alcune abitudini (magari sarà necessario utilizzare qualche autobus in più, essendosi ridotte molte linee di lunga portata), però nel contempo intende migliorare il servizio garantendo maggiore frequenza e maggiore puntualità, pur nella difficoltà inevitabili dovute ai pochi km finanziati dalla Regione. Come anticipato, inoltre, è stata tenuta in considerazione l’attivazione della Metropolitana ed in particolare sono stati individuati due nuovi capolinea (Mercatello e Stadio Vestuti).
Al fine di far prendere visione a tutti i cittadini dell’ipotesi di Nuovo Servizio Urbano sottopostoci, che è oggi al vaglio del nostro settore mobilità per le opportune valutazioni, ed è pronto a partire nei primi giorni di novembre, si è ritenuto opportuno pubblicare tutto il materiale, anche grafico, in anteprima a questo link [CLICCA QUI]
Possiamo chiedere al genio di turno perchè via irno deve smepre restare senza servizio pubblico nè in andata e nè in ritorno. Forse non paghiamo come tutti gli altri cittadini?
Ormai tolte le ore di punta (e nemmeno quelle a volte,dipende dalla destinazione) il servizio pubblico urbano è INESISTENTE!
In questa benedetta città se non hai l’auto non vai da nessuna parte,peccato che utilizzare l’auto,fra traffico e parcheggi a pagamento sia un salasso!
Salerno città AFRICANA
sono stato a Salerno pochi giorni fa e noto che , nonostante le belle intenzione del sindaco , alle varie pensiline non vi e’ indicato ne corse che vi passano ne gli orari di passaggio . Essendo una citta’ votata al turismo non riesco a capirne la ragione specialmente per uno come me che vive a Milano e spesso vengo per trovare amici e conoscenti . Infatti , abitando a Fratte , alla fermata ( un semplice paletto ) non viene indicato che mezzi passano e gli orari dei passaggi . Mi sembra una cosa dell’altro mondo . Spero tanto che chi di dovere intervenga.