Grazie ai nostri candidati e non solo ai tre eletti (abbiamo perso il quarto seggio solo per pochi voti), ma soprattutto a coloro che si sono candidati sapendo di dare solo un contributo al partito. Un ringraziamento particolare va a Giovanni Romano, non aveva chiesto la candidatura e anzi solo per spirito di coalizione, per il centrodestra, aveva accettato.
La sua serietà non è stata ripagata, qualche traditore del centrodestra o venduto di De Luca ha pensato di scaricare così le sue frustrazioni. Non siamo più nel campo della politica, ma in quello della psichiatria politica. Tuttavia, non possiamo non ricordare che non tutti quelli di Forza Italia hanno tradito, anzi i vertici provinciali hanno voluto fortemente l’alleanza e proprio loro avevano individuato Romano, cosa di cui darò loro sempre atto. I primi ad essere traditi sono proprio loro. La nostra marcia per l’unità del centrodestra continua e non sarà qualche imbecille a fermarla.
Dal nostro canto non possiamo che gioire per aver dimostrato con il nostro 19% (solo pochi mesi fa alle Europee era l’8%) che siamo di gran lunga il più forte partito del centrodestra salernitano e il secondo partito provinciale dopo il Pd. Alle Regionali saremo pronti per una nuova sfida al malgoverno di Renzi e compagni…»
IL POST SU FACEBOOK
Caro Crielli hi preso solo il 19% ma a votare non erano gli elettori. Perchè non dici che hai perso perchè siete stati incapaci di risolvere 1 solo problema.
Mmm….brutta cosa la sicumera e l’arroganza…perderete anche alle regionali!
Ma come si permette di offendere le pesone che non condividono il suo modo di fare politica, io sono un consigliere di centro destra ma non condivido il modo di fare politica dell’on Cirielli…….
Cirielli è ossessionato da De Luca :-)) Lo vede dappertutto.
Cirielli è l’emblema della politica fine a se stessa. Non va oltre la sua carriera, il suo entourage e il suo partito.
La società, i problemi, le soluzioni, sono argomenti che gli sono del tutto estranei.
finalmente cala il sipario caro cirielli…dopoo 5 anni buttati dietro a sciocchezze: il principato di salerno, il principe arechi, la principessa, la regina, il marchese, il gonfalone, la croce di amalfi, le nomine dall’alto e i continui balletti di poltrone con cambi continui di assessori, il tutto mentre la gente muore di fame. la PEGGIORE amministrazione della storia della provincia e una delle peggiori della storia delle province d’italia
Non fare il lo scarica barile, una cosa è certa avete bruciato un politico emergente che faceva paura il vertice. La colpa è solo vostra e se De Luca fa bene il suo mestiere è per vostro demerito, inzuccatevelo
condivido al 100x 100 antonio patata
Gianca’ (Cirielli), MAGNAT’ O’ LIMON’ !!!!
Vai via che sei incompetente!
Qui l’unico imbecille. è stato mandato a casa. Ora cappello e paletta e vai a lavorare! Prossima tappa ripulire tutte le “partecipate” da quei quattro nullafacenti tuoi servi! (un tuo ex elettore).