Giffoni: nuova ambulanza alla Croce Rossa, sabato cerimonia di benedizione

Stampa
giffoni_ambulanza_criIl Sindaco Paolo Russomando e il vicesindaco Antonio Giuliano, delegato alla Sanità, sabato 18 ottobre, alle ore 18, parteciperanno alla cerimonia di consegna della nuova ambulanza in dotazione alla sezione della Croce Rossa Italiana (CRI) di Giffoni Valle Piana.

Alla cerimonia saranno presenti Bruno Rinaldi, commissario locale della CRI, i volontari, i 33 aspiranti volontari, che sosterranno l’esame di abilitazione domenica 19 ottobre, e don Alessandro Bottiglieri, parroco dell’Unità Pastorale di Giffoni Valle Piana, che impartirà la solenne benedizione del nuovo mezzo di soccorso.

La nuova ambulanza, acquistata anche grazie al contributo dei cittadini giffonesi, sarà a servizio dei volontari della CRI che svolgono, sul territorio dei Picentini, l’indispensabile ed essenziale Servizio di Urgenza ed Emergenza Medica 118.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.