Nata nel 1988, l’azienda, con sede operativa a Caserta, ha come sua specifica specializzazione la consulenza, la manutenzione, la revisione, l’installazione, le eventuali modifiche a impianti elettrici, termotecnici, elettromeccanici, elettronici, di automazione industriale ed alle reti telefoniche e telematiche.
“Siamo particolarmente soddisfatti di questo accordo. L’I.R.T.E.T è una società solida che potrà darci quella spinta in più per il proseguio del campionato-sottolinea il Presidente della Pallavolo Salerno Giovanni Salerno- e chissà che questa intesa non si riveli vincente nei prossimi anni”.
Soddisfazione condivisa da Gennaro Presutto Amministratore Delegato della società I.R.T.E.T:”Grazie a degli amici siamo venuti a conoscenza di questa oppportunità. Due sono i principali motivi che ci hanno spinto a raggiungere un accordo di sponsorizzazione: in primis l’interesse verso uno sport, come la pallavolo, decisamente interessante, e poi la volontà di acquisire una sempre maggiore visibilità nel capoluogo cittadino.”
Commenta