Politica: presentazione del nuovo organigramma provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale

Stampa
Fratelli_Italia_Cirielli_e_Iannone_1Si rende noto agli organi d’informazione che 25 ottobre 2014, alle ore 12 presso la sala del caffè Moka (Salerno C.so Vittorio Emanuele) si terrà una conferenza stampa di presentazione del nuovo organigramma provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. Interverranno: Michele Cuozzo, Presidente Provinciale FdI-An, Alberico Gambino, Consigliere Regionale, Giovanni Romano, Assessore Regionale, Antonio Iannone, Presidente Regionale FdI-AN, Edmondo Cirielli, Deputato e Componente dell’Ufficio Politico Nazionale FdI-AN. Saranno presenti i rappresentanti salernitani della Direzione Nazionale, dell’Assemblea Nazionale, della Direzione Regionale, i Consiglieri Provinciali, i Sindaci e i Vice Sindaci.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mamma ma ancora loro?non è bastato il nulla dei 5 anni alla provincia del principe arechi?che faccia tosta sta gente…se non fosse per la meloni che almeno è simpatica e sa fare politica altro che 3% e 4% prenderebbero lo 0,0000001%

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.