Sarà inaugurato domenica 26 ottobre alle ore 18,30 in Via Vicinanza a Salerno. La società titolare di autorizzazione sanitaria rilasciata dall’Asl di Salerno, per l’erogazione di prestazioni specialistiche chirurgiche di classe 1-2-3, in partnership, con l’Associazione Professionale Sanitaria KERIOS, è frutto di un’idea nata tra amici uniti in una sigla per la condivisione di un progetto.
Una struttura in prossimità di Piazza della Concordia a Salerno dotata diun blocco operatorio di 80 mq e di 130 mq destinati a poliambulatori specialistici che si avvale della direzione sanitaria del dr. Francesco Scozia.
Il Centro Alesan conta sull’eccellenza e l’ottima professionalità di medici affermati sul territorio dr. Claudio Carbonara (Oculistica), dr. Donato Notarfrancesco (Ortopedia), dr. Michele Siani (Otorinolaringoiatria), dr. Massimo Mirra (Chirurgia Maxillofacciale), dr. Massimo D’Antonio (Chirurgia Generale), dr. Gaetano Aliberti (Chirurgia Plastica).
Una nuova idea di medicina per chi ha creduto in questo ambizioso progetto – ha sottolineato il direttore sanitario dr. Francesco Scozia – che mira all’utilizzo di un nuovo concetto di chirurgia che va verso la mini-invasività che evita la degenza e consente tempi rapidi di convalescenza.
Un progetto ambizioso che nasce dall’esigenza di sperimentare e agire nuove strade per fronteggiare la difficile situazione del mondo sanitario.
Il taglio ufficiale del nastro del Centro Alesan si terrà domenica 26 ottobre alle 18, 30 in via Vicinanza al civico 16 a Salerno alla presenza di autorità locali, professionisti e medici.
Commenta