Tifo acceso sugli spalti con cori e sfottò da entrambe le parti ma fortunatamente nessun problema di ordine pubblico. Sotto l’aspetto sicurezza dentro e fuori dallo stadio, è filato tutto liscio per il match di Coppa Italia tra Salernitana e Messina. Circa una cinquantina i supporters peloritani giunti all’Arechi e stipati nel settore “Ospiti della “Curva Nord”. Un migliaio quelli granata che hanno occupato la Curva Sud. Era state predisposte comunque misure di sicurezza importanti da parte delle forze dell’ordine per via del monito dell’Osservatorio che aveva indicato l’incontro tra le gare a rischio visti i rapporti non proprio idilliaci tra le due tifoserie.
L’ARRIVO DEI TIFOSI DEL MESSINA A SALERNO
Forse è addirittura superfluo intervenire in questo forum, ma mi pongo una domanda: 50 messinesi che ci fanno a Salerno per una partita del genere di mercoledì? Non hanno altro da fare, non hanno lavoro, ma hanno 50 euro da spendere?
O le trasferte sono obbligate per mobilitare gli agenti di polizia, etc,etc,etc……?
Mi domando, non è meglio vietare trasferte per la spending review?
Pe sparagnà…. anche questi soldi statali…visto che non ci stanno?
X bravo: x fortuna in Italia nonostante le leggi repressive c’è ancora chi cerca di portare avanti un ideale che ha x principio l’amicizia e l’aggregazione e sostegno alla squadra della propria cittaà…onore ai 50 messinesi
Ma quale IDEALE IN QUESTO CASO !
Il mercoledi o si lavora o si studia, non si ha il tempo libero per una partita di allenamento a 500 km.
Vale per i messinesi e per tutti gli altri, non siamo ridicoli.