Arriva in sala stampa mister Menichini con un pizzico di vena polemica non per il match di oggi ma quello di venerdi scorso perso contro il Lecce:
“Buon approccio alla gara quest’oggi, ottimo giro-palla. Quelli che sono andati in campo si sono disimpegnati bene. Queste sono gare dove hai tutto da perdere e nulla da guadagnare. Una sconfitta oggi dopo Lecce avrebbe aperto una crisi per come è la città di Salerno spropositata per una squadra che fino ad ora sta facendo un buon campionato. Non parlo dei singoli, tutti ok e partita che è servita a dimostrare che coloro che erano in campo sono comunque in condizione. La Coppa Italia non è un nostro obiettivo, ma va onorata perché siamo comunque i campioni in carica, ora pensiamo subito a domenica di fare bene a Matera.
Critiche eccessive della stampa dopo Lecce, dove ho visto un grandissimo primo tempo. Nel secondo tempo rivedendo la partita con la squadra non abbiamo fatto peggio di cio’ che si è detto. Il tutto è partito da un episodio dubbio, il rigore, ma non è che il Lecce ci ha massacrato. Abbiamo sfiorato anche il 2-2 con un loro salvataggio sulla linea. Abbiamo avuto il pallino del gioco fino al 3-1 e pure fino all’ultimo secondo si voleva riaprire il match. Nalini nel match a Matera? Mi auguro di si ma siamo cauti perché la caviglia è gonfia. Purtroppo qui ci vengono a menare tutti.”
GUARDA L’INTERVISTA VIDEO A MENICHINI
E ancora parla,Lerda ti ha messo in crisi e tu pur con la giustificazione di Nalini infortunato non hai saputo controbattere nulla,cambi sbagliati, e nessuna impronta di gioco,seppur una minima parvenza,ma di che stiamo parlando?Potrai vincere con il Messina,con l’Aversa Normanna,ma quando incontrerari grandi squadre che farai?