Pagani: richiesta voucher sociali per acquisto servizi infanzia e adolescenza

Stampa
comune_paganiL’Amministrazione rende noto che è possibile fare richiesta di voucher sociale per l’acquisto di servizi per l’infanzia e l’adolescenza. Infatti, l’Amministrazione ha ottenuto una proroga per la presentazione delle domande. La nuova scadenza è fissata al 13 novembre 2014. Attraverso la concessione del voucher, si intende offrire alle famiglie una forma di compartecipazione alla spesa per servizi di cura rivolti a minori (0-12 anni) al fine di favorire la conciliazione tra vita lavorativa e familiare e la parità di accesso al mercato del lavoro.

In particolare, è possibile fare richiesta per servizi erogati dall’Ente Comune quali trasporto e mensa. I modelli sono disponibili presso gli uffici Politiche Sociali del Comune di Pagani.

Il Sindaco Salvatore Bottone

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.