Al tecnico in particolare non sono andate giù le critiche incassate dopo la sfida coi pugliesi. La bomba delle accuse è esplosa all’indomani della sconfitta. Menichini si dice sorpreso, ma non turbato. Il tecnico non si aspettava tale reazione della piazza, soprattutto alla luce dei risultati ottenuti in precedenza, e sostiene che le parole di Lotito sono state interpretate male. Menichini difende il suo operato, ricorda le difficoltà con cui ha fatto i conti, dalla preparazione disomogenea della rosa, agli infortuni che hanno messo ko diversi elementi contemporaneamente, ma ora guarda avanti. L’allenatore non vuole farsi influenzare dalle critiche ricevute ma è, evidentemente, infastidito e amareggiato da quanto è accaduto. Al di là della difesa d’ufficio del diesse Fabiani, di qualche giorno fa, però, Menichini sa bene di dover essere, ora più che mai, artefice del proprio destino: i prossimi due scontri diretti (a Matera e col Catanzaro) rischiano di diventare per lui prove senza appello.
Salernitana: riscatto in Coppa, Menichini risponde alla critiche
Aggirato l’ostacolo in Coppa Italia, la Salernitana volge di nuovo lo sguardo al campionato: i riflettori si spostano su un altro importante e delicato impegno, da non fallire per riprendersi il prima possibile il primato, perso la scorsa settimana. L’appuntamento di ieri col Messina è stato utile, più che altro, per testare le seconde linee e cercare di mettere minuti nelle gambe a chi deve trovare la migliore condizione, perché reduce da un periodo di stop, vedi Mendicino o Franco. Sul campo, la Salernitana “di scorta” supera l’esame, senza particolare fatica, passa il turno e aspetta di vedersela agli ottavi col Cosenza. La parentesi Coppa si chiude e si riapre il capitolo campionato, in realtà mai davvero accantonato, perché la truppa granata, allenatore in primis, non ha ancora digerito lo scivolone interno col Lecce.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
mi dispiace ma e’ la realta’ purtroppo menichini ha sbagliato.quando e’ uscito nalini doveva rinforzare il centrocampo con castigklio digiandonato o franco cioe’ passare al 442.magari si perde lo stesso ma la mossa era quella .