Salerno: bimbo scivola sugli scogli e si ferisce alla testa
Paura in pieno centro per un bambino rimasto ferito per una caduta accidentale sugli scogli. Il fatto è accaduto poco prima di mezzanotte in piazza della Concordia a Salerno. Il piccolo, per cause da accertare è sfuggito al controllo dei genitori ed ha perso l’equilibrio cadendo rovinosamente sugli scogli sottostanti la piazza. Immediatamente allertati i soccorsi il bambino è stato trasportato al Ruggi da una ambulanza della Croce Rossa Italiana. I sanitari gli hanno riscontrato un taglio di circa 8 centimetri sulla fronte. Le sue condizioni non destano preoccupazione.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
A Mezzanotte i bambini devono stare a letto e dormire già da un pò.
Cosa fa un bambino a mezzanotte in piazza della Concordia e per di più in un posto pericoloso? Ma chi sono questi genitori? Perchè nessuno sanziona questi comportamenti che mettono a repentaglio la vita di un piccolo?
Com’è che nessino ha detto che è colpa di De Luca?