Primo risultato positivo per la CRESH EBOLI – La Cilentana – sulla pista casalinga del PalaDirceu. La squadra campana conquista tre punti preziosi con una prestazione che ha messo in evidenza delle ottime individualità. La gara ha visto prima in vantaggio gli ospiti con la rete segnata da Gammone al 14′, e poi con i padroni di casa che hanno recuperato il pareggio al 18′ con una rete del neo acquisto M. Sinisi. Al 22′ con L. Marzella ed al 24′ con D. Esposito la CRESH Eboli allunga portandosi al riposo con il punteggio di 3 reti ad 1. La ripresa si riapre con il recuperdo dell’H.R. Bassano che al 33′ ed al 36′ con una doppietta di Guazzo, riporta il risultato in parità sul 3 – 3. La squadra eburina a questo punto non si demoralizza e con nervi saldi ed azioni di contropiede, riporta il match a proprio favore con una rete al 37′ di D. Santimone ed un’altra al 45′ del bomber L. Marzella, che porta il risultato finale sul punteggio di 5 – 3 per la CRESH Eboli – La Cilentana – .
Nel complesso una buona prestazione per la squadra campana che ha ottimizzato al massimo il risultato davanti al proprio pubblico, con l’ospite d’eccezione della Dott.ssa Vincenza Filippi Commissario Prefettizio del Comune di Eboli, che ha assistito all’intero incontro facendo gli onori di casa e partecipando al fischio d’inizio del match.
Nel dopo partita di mister Gallotta ha così commentato : ” Sono felice per i tre punti. Non sono soddisfatto dell’atteggiamento della mia squadra soprattutto nelle fasi iniziali del primo tempo e della ripresa. Sul 3 – 1 bisognava chiudere la partita e invece abbiamo subito la rimonta. Poi però c’è stata una buona reazione ed i colpi decisivi sono stato frutto dell’unica parte di gara giocata in maniera gagliarda. Col Thiene bisognerà avere un ritmo diverso per poter fare punti. Speriamo di poter lavorare bene in settimana e preparare al meglio la seconda gara casalinga “
Commenta