In bando è finalizzato ad offrire un sostegno ai cittadini che, per l’anno 2014, usufruiscono di appartamenti in locazione. Il sostegno viene garantito dal Comune di Cava de’ Tirreni attraverso un finanziamento della Regione Campania. Possono partecipare al bando tutti i cittadini residenti nel Comune di Cava de’ Tirreni che non siano proprietari o usufruttuari di altri appartamenti, adeguati alle esigenze del nucleo familiare, nel territorio della provincia di Salerno.
E’ necessario essere titolari, per l’anno 2014, di un contratto di locazione relativo ad un immobile ubicato sul territorio comunale che non sia di edilizia residenziale pubblica.
Requisiti economici e contributivi:
- Fascia A) – Indicatore della Situazione Economica (ISE) non superiore a euro 12.881,18 (con un’incidenza del canone maggiore o uguale al 14%) – contributo max euro 1.500,00;
- Fascia B) – Indicatore della Situazione Economica (ISE) non superiore a euro 18.000,00 (con un’incidenza del canone maggiore o uguale al 24%) – contributo max euro 1.350,00.
Una percentuale pari al 75% delle risorse assegnae è destinata ai concorrenti della fascia A; la restante quota del 25% è destinata ai concorrenti della fascia B.
Commenta