Dopo lo stop di Mendicino i granata si trovano in piena emergenza attacco con i soli Calil, Negro, ed il baby Cappiello al momento attaccanti di ruolo a disposizione di Menichini. Con Ginestra, lo stesso Mendo, Nalini e Gabionetta fermi ai box, la rosa degli attaccanti a disposizione del tecnico è a dir poco ridotta al lumicino. Il Cobra Ginestra non è stato nemmeno convocato per Matera, e ora vittima di un infortunio scivolerà insieme a Mounard ancor più ai margini della prima squadra in attesa di gennaio dove si cercherà una sistemazione in Lega Pro.
Fabiani sta vagliando le varie ipotesi in giro, tra coloro che sono svincolati c’è poco da scegliere, altrimenti bisognerà aspettare gennaio, un lusso che la Salernitana non può permettersi se vuole puntare alla vittoria finale. C’era stato, qualche settimana fa, un contatto con l’ex ariete della Nocerina Plasmati che però nel frattempo si è accasato al Leyton Orient, compagine inglese. Rimane così una sola pista, molto difficile ma non impossibile da concretizzare: quella che porta ad Ernesto Chevanton uruguaiano ex Lecce. Su di lui c’è stato l’interessamento anche di Arezzo e Aversa, ma l’attaccante ha declinato la richiesta. Se Fabiani riuscisse a trovare l’accordo non è difficile che l’uruguaiano possa vestire il granata. Ad ogni modo bisogna fare in fretta, per vincere c’è bisogno di chi sa fare gol.
Fonte ReSport
serve uno grande e grosso che prende e dà mazzate là in mezzo, che faccia il centravanti vero, uno tipo ciccio artistico….ci stava? lo prendevano prima….ci sta?? adesso non ci sta, amen!! O fanno atto di dolore e recuperano ginestra…o sennò si fottono!! ma un altro nanetto da giardino che fa il trottolino là in mezzo….NUN SERVE A NIENTE!!!
Ginestra è finito. Non metto in dubbio che da l’ anima in campo, ma è lentissimo.
Ginestra edda i a cogj i pummarol
NON SERVE. A QUESTA SQUADRA SERVE UN ARIETE D’ AREA DI RIGORE. A QUESTO PUNTO PURE TIPO CANI DEL CATANIA…………….