Litigano per accaparrarsi l’auto del nonno appena morto, rissa al funerale
Hanno litigato durante il funerale del nonno appena morto per accaparrarsi l’auto del defunto, una fiat Panda. Dalle parole si è passati ai fatti con una rissa vera e propria sedata a fatica dai carabinieri. E’ accaduto a Battipaglia, martedì pomeriggio. Dieci persone appartenenti a due nuclei familiari sono state segnalate dai carabinieri alla Procura della Repubblica di Salerno per rissa. A far saltare i nervi e la ragione l’utilizzo di un’auto del defunto, una Fiat Panda prelevata subito dopo i funerali da un nipote. La situazione è degenerata e i familiari del defunto hanno iniziato a picchiarsi. Ad allertare i militari sono stati i condomini dello stabile dove si è verificata la rissa.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
come lo volevano bene…