A seguito di notizie pubblicate su alcuni organi d’informazione circa il paventato flop di prevendita della giornata granata, le presunte lamentale avanzate da parte dei nostri sostenitori e nonché sulla tempistica della comunicazione, l’U.S. Salernitana 1919 precisa che tale evento è stato indetto e comunicato sul sito ufficiale del club nella giornata di Venerdì 31 Ottobre, precedentemente alla gara svolta a Matera e non successivamente come erroneamente riportato. Si precisa altresì che all’atto della sottoscrizione dei Voucher, gli stessi tifosi erano a conoscenza del fatto che l’acquisto si riferiva soltanto a 17 gare interne e non a 19 gare.
Ci preme inoltre sottolineare che a codesta Società non è arrivata alcuna lamentala da parte dei nostri sostenitori circa il modus operandi di tale iniziativa. E’ doveroso informare che i dati di prevendita alle ore 12:00 di oggi, Giovedì 3 Novembre, a tre giorni dalla gara, rappresentano tutt’altro che un flop ed evidenziano ancora una volta lo straordinario attaccamento ai colori granata.
In conclusione si ricorda che, in occasione della gara di Sabato, la Società ha eliminato tutti gli accrediti (ad esclusione degli addetti ai lavori) finanche ai propri tesserati ivi compresi i calciatori. Tutto ciò premesso era doveroso ai fini della trasparenza e completezza d’informazione.
non discuto “la” giornata granata ma “le” g.g.!! e visto che (per la prima volta al mondo) sono due, per gli abbonati poteva mettere prezzi più bassi!! solito lotirchio….
Lotito Lotito ma vedete che squadrone ha fatto?
ma toglieteli gli abbonamenti non fateli piu valere tanto questi servi sciocchi vi pagheranno sempre il biglietto tifoseria senza dignita per la serie B farebbero di tutto ma poi e sicuro che si andra in B?