Salerno: Intervento salva vita nel carcere Fuorni. Croce Bianca salva detenuto colto da malore
Intervento salva vita nel carcere di Fuorni a Salerno nel pomeriggio di oggi. Un detenuto A. E. di 40anni, queste le iniziali, colto da malore, è stato prontamente soccorso dal personale di una ambulanza di Tipo A della Croce Bianca di Salerno. La tenacia dell’equipe medica guidata dal medico rianimatore dottor Giovanni Cammarano (autista Trapanese, Infermiere Del Forno) ha permesso di salvare la vita al 40enne in arresto cardiorespiratorio. Dopo numerose manovre è ripresa, infatti, l’attività cardiaca ed il detenuto è stato trasferito al Ruggi in rianimazione.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
non doveva morire…questo e tutto…………..
Non é morto il 6 ma il 25 novembre chi sei?