Intanto la Provincia di Salerno ed i Comuni di Salerno, Bellizzi, Montecorvino Rovella, Pollica e Acerno, non parteciperanno all’Assemblea del Consorzio Aeroportuale. Questo il testo di un comunicato congiunto degli Enti: “In questi ultimi quattro anni le scelte gestionali non hanno portato a nessun risultato concreto (concretizzazione del finanziamento per potenziare l’infrastruttura, completamento del progetto esecutivo di ampliamento, individuazione socio privato), ma sono risultate utili solo ad emettere ripetuti “comunicati stampa” ed a consentire a qualcuno opportuna visibilità personale; nel contempo queste scelte hanno però messo in crisi finanziaria la società consortile.
Anche le future scelte che si intendono approvare nella prossiama assemblea dei soci non fanno intravedere alcuna progettualità gestionale di crescita e di solidità definitiva, ma pare vogliano essere solo posizionamenti elettorali in vista delle prossime elezioni regionali. Tali decisioni, esclusivamente politiche, sono del resto confermate, dalla convocazione dell’Assemblea, alla quale i sottoscritti non parteciperanno, del Consorzio Aeroportuale presso l’Ufficio del Capo di Gabinetto del Presidente della Giunta Regionale che, oltre ad essere inusuale e non corretta formalmente, appare anche inopportuna e finalizzata solo a dare all’aeroporto della Provincia di Salerno un chiaro posizionamento politico”.
Eh come no, io sono babbo natale! Già se li sono mangiati quei soldi dite il vero!
e baaaaaaaaaaSTA !!!!!!!!!!!
ma qualsiasi cosa fate, lo fate per una vostra visibilità elettorale. pertanto smettetela di fare le verginelle e pensate veramente al bene della comunità.
Non c’è niente da fare, “CAMBIANO I CANTANTI MA LA MUSICA E’ SEMPRE LA STESSA. “
Volevo vedere se non partecipavano se il partito delle nipotanze non aveva le mani sopra. Siete solo dei buffoni.
Sarà un allungamento in “maiolica vietrese” o in “alabastro di Karnak”.
40 milioni di Eur per qualche centinaio di metri di pista mi sembrano un pò troppi. Poi nel 2030 finalmente faranno una bella pista ma non si volerà lo stesso perchè mancherà altro.
Lupi. è un lupo del nord giammai metterà soldi per una struttura al sud ed attenzione fra poco mangerà anche il porto con il beneplacito dei politici nostrani.
Meglio i Borbone.
ma basta basta basta, sempre gli uni contro gli altri. se una cosa la fa la regione la provincia (ora di centro sinistra… ma non erano state abolite!??!?!), i comuni e gli enti di centro sinistra si tirano indietro. se una cosa la fa il comune di salerno o un ente ad esso collegabile si tirano indietro gli altri. avete veramente tritato i … TUTTI, INDISTINTAMENTE. la gente è stanca di queste cose, lo capite o no? fate tutto solo e soltanto in maniera strumentale
Campa cavallo che l’erba cresce….Agosto è tra un anno…inutile che prendete in giro.
Va be un’altra inaugurazione nel frattempo la facciamo…ahahahah
ma perche non lo privatizzano? pure le ferrovie hanno privatizzaato !la solita vergogna!
non dite solo, parole parole parole, fate i fatti dite la verita’ che si l’aeroporto funsiona e’ .buono anche per voi piu dei soldi