Salerno: muore in strada dopo un diverbio, è accaduto in via Baratta

Stampa
Polizia_Notte

Dopo un diverbio viene colto da malore e si accascia al suolo. Un uomo di 74 anni, originario di Montoro ma da tempo residente a Salerno è deceduto ieri sera a Salerno in via Silvio Baratta. Ad allertare il centralino della Questura alcuni passanti e residenti. Dalle prime notizie emerse pare che l’anziano abbia avuto un alterco con altre due persone che si sarebbero poi allontanate. A quel punto l’uomo sarebbe stato colto da infarto. Sul posto la polizia ha raccolto testimonianze utili alle indagini. Vani i tentativi di rianimarlo.  All’arrivo dei soccorsi l’uomo era già morto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma è mai possibile che ogni domenica si leggono queste notizie????
    spari,accoltellati,litigi…………..ma perchè il sabato salernitano non lo ABOLIAMO dal calendario……………….CHE SCHIFO!!!!!!!!SONO DISGUSTATO…………..statevi a casa il sabato sera……….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.