“I tour operator di Salerno sono in azione già da tempo con dei pacchetti specifici per Luci d’Artista e non a caso dalla settimana prossima 15 e 16 novembre 2014 anche il piano mobilità registrerà un incremento di attenzione e di servizi. Come per gli anni scorsi partirà di nuovo il potenziamento della metropolitana con orari che andranno ovviamente fino alla notte inoltrata. Poi ci sarà il servizio navette come di consueto dallo Stadio Arechi fino al a Piazza della Concordia, ma anche da via Ligea ci sarà un altro punto di ricovero per i bus turistici che condurrà fino alla villa comunale”.
VIDEO INTERVISTA ALL’ASSESSORE AL TURISMO DEL COMUNE DI SALERNO ENZO MARAIO
Caro assessore ma hai visto che casino!!!!!!!!!! Vuoi mettere in campo, con i tuoi colleghi di giunta, un serio ed efficace piano antitraffico? Siete capaci di garantire la mobilità in città? Se non ne siete capaci, lasciate la poltrona e tornate alle vostre abituali attività ( ………?)!
Come sempre tante persone di “poca qualità” che hanno intasato l’intera città creando solo traffico e caos.Mi auspico vivamente che il livello possa crescere con il tempo anche se ne dubito vivamente.
Non parliamo poi dei negozi che erano semivuoti.
Chissà quali saranno i numeri ufficiali (1.000.000.000 di persone!!!!!!!) che il comune di Salerno sparerà alla fine di questa edizione delle luci d’artista!!
Solo tanto caos, traffico, confusione ed arrivo di orde di barbari! Vantaggi per la cittadinanza praticamente nulli!! Facimme ammine……. Straordinarioooooooo!
Solo qualche “cafoniera”! Turisti stanziali che spendono davvero…nisba. Se il turismo per i nostri amministratori è solo caos e una passeggiata per il corso fino alla villa comunale consumando il panino portato da casa, qualche caffè in un bar o una pizzetta al taglio, stimo freschi. Ed io pago tutto l’ambaradan delle luci.