Iannuzzi (PD) su trasferimento Baronissi in circoscrizione Ufficio Giudice Pace M.S. Severino

Stampa
Tino_Iannuzzi_PD“Il D.M. del Ministro Guardasigilli Andrea Orlando -che ho seguito fin dall’inizio in tutti i diversi passaggi amministrativi in tutti questi mesi, mantenendo un costante e proficuo rapporto con gli Uffici competenti del Ministero di Giustizia e con il Comune di Baronissi rappresenta una decisione molto rilevante ed opportuna, perché’ viene così’ ricostituita in tutta la Valle dell’Irno l’unita’ della giurisdizione del Giudice di Pace. Giustamente ed accogliendo le legittime e pressanti istanze del territorio, del Sindaco e degli Amministratori comunali, della intera classe forense, Baronissi, sino ad ora aggregato all’Ufficio di Nocera inferiore con una scelta sbagliata ed irragionevole, viene ricompreso nell’ambito della circoscrizione del Giudice di Pace di Mercato San Severino, la sede naturale per tutti i Comuni della Valle dell’Irno”.

Lo ha dichiarato in una nota Tino IANNUZZI sul D.M del MINISTRO ORLANDO che trasferisce il Comune di BARONISSI nella circoscrizione dell’Ufficio del Giudice di Pace di MERCATO SAN SEVERINO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.