Controlli nel Vallo di Diano, un arresto e cinque fogli di via ad un gruppo di napoletani

Stampa
bicentenario_Arma_Carabinieri_2Nelle ultime 24 ore i militari della compagnia di Sala Consilina hanno tratto in arresto un uomo e proposto per la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio cinque persone gia’ note alle forze dell’ordine. A finire in manette nelle serata di ieri e’ stato un 50enne di Padula,  in esecuzione di un’ordinanza di detenzione domiciliare per un reato di ricettazione commesso nel 2006. L’uomo dovra’ scontare la pena presso la propria abitazione per un arco temporale di 4 mesi.

A roscigno invece nella nottata sono stati identificati 5 uomini provenienti dal napoletano, che non hanno saputo dare giustificazione della loro presenza in  loco, nei pressi di abitazioni isolate.

il gruppo non potra’ mettere piu’ piede nel vallo di diano per i prossimi tre anni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.