Con l’aiuto di Angelo Maggioni loro collaboratore ed esperto in fotografia, hanno portato in rilievo quelle che sembrano delle strutture forse artificiali ed artefatti insistenti sulla superficie della cometa. In una foto si vede quella che appare una sorta di tenda “…con involucro liscio, che potremmo ipotizzare di natura artificiale e magari gonfiato dalla pressione interna sicuramente più elevata rispetto a quella del vuoto cosmico…” come si legge sul sito ufficiale del C.UFO.M. in un articolo molto dettagliato e con le foto opportunamente filtrate e particolari ingranditi.
Nella stessa foto, si osserva una specie di struttura sulla superficie simile ad un parallelepipedo o forse triangolare con superfici che appaiono troppo levigate e regolari. Infine, tre le molte immagini che vengono proposte, risalta un’altra foto che mostra “…un oggetto perfettamente cilindrico che, sembra, si discosta cromaticamente da tutto ciò che c’è intorno… stranamente, la sua ombra non sembra conforme nè con l’oggetto che dovrebbe produrla, nè con le ombre circostanti…”. Piccaluga e Carannante ovviamente e facendo anche prevalere la razionalità non escludono che poi una spiegazione venga trovata ed anzi propongono anche alcune ipotesi cercando di non tralasciare nulla di intentato. Forse c’entrano n qualche modo gli ufo? Vedremo gli sviluppi.
si vede benissimo… è una fiaschetta per il vino! quelle con lo spago intorno! Iat a zappà!!!
E’ una baracca abusiva !!!
Chiamate i Vigili…
E’ una testa di insalata
e’ il crescent o ha messo il sindaco de luca
E’ la stazione di servizio usata dagli alieni che vengono a vedere le luci d’artista. Straordinario! Eccezionale! Una cosa meravigliosa!
E’ chiaramente una luce d’artista arrivata lì col vento dello scorso week-end
Per forza non sono gli ultimi: Sono loro gli Alieni! Si vede che è un Vespasiano.